― pubblicità ―

Dall'archivio:

Massimo Garavaglia suona la carica: ‘Bene Nai ad Abbiategrasso, adesso Magenta e Legnano’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’assessore regionale al Bilancio interviene sulle prossime elezioni e invita il centrodestra a fare sintesi sui candidati

ABBIATEGRASSO – “La candidatura di Cesare Nai a sindaco di Abbiategrasso per il centrodestra è una notizia senz’altro positiva, adesso, è importante chiudere al più presto il cerchio anche su Legnano e Magenta”. E’ quanto afferma Massimo Garavaglia, assessore all’Economia Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia ed esponente di spicco della Lega Nord dell’Ovest Milanese, intervenuto ieri sera, ad Abbiategrasso, alla presentazione del candidato sindaco della coalizione composta da Lega Nord, Forza Italia, Abbiategrasso Popolare e Fratelli d’Italia.

“Anche a Legnano e a Magenta – continua Garavaglia – il centrodestra andrà unito ma aperto comunque ai contributi di chi si riconosce negli ideali e nei valori del nostro schieramento. I confronti per la definizione dei candidati sindaci sono a buon punto e mi auguro che nel giro di pochi giorni vengano ufficializzati i nomi. Tornare al governo di questi tre centri strategici dell’est Ticino è importante,  senza dimenticare Cuggiono dove il centrodestra governava nello scorso mandato amministrativo,  per il rilancio del nostro territorio”.

 

(*fonte: comunicato stampa)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi