Massimo Garavaglia suona la carica: ‘Bene Nai ad Abbiategrasso, adesso Magenta e Legnano’

    92

    L’assessore regionale al Bilancio interviene sulle prossime elezioni e invita il centrodestra a fare sintesi sui candidati

    ABBIATEGRASSO – “La candidatura di Cesare Nai a sindaco di Abbiategrasso per il centrodestra è una notizia senz’altro positiva, adesso, è importante chiudere al più presto il cerchio anche su Legnano e Magenta. E’ quanto afferma Massimo Garavaglia, assessore all’Economia Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia ed esponente di spicco della Lega Nord dell’Ovest Milanese, intervenuto ieri sera, ad Abbiategrasso, alla presentazione del candidato sindaco della coalizione composta da Lega Nord, Forza Italia, Abbiategrasso Popolare e Fratelli d’Italia.

    Anche a Legnano e a Magenta – continua Garavaglia – il centrodestra andrà unito ma aperto comunque ai contributi di chi si riconosce negli ideali e nei valori del nostro schieramento. I confronti per la definizione dei candidati sindaci sono a buon punto e mi auguro che nel giro di pochi giorni vengano ufficializzati i nomi. Tornare al governo di questi tre centri strategici dell’est Ticino è importante,  senza dimenticare Cuggiono dove il centrodestra governava nello scorso mandato amministrativo,  per il rilancio del nostro territorio”.

     

    (*fonte: comunicato stampa)

    Articolo precedenteESCLUSIVO Magenta, venerdì visita di una delegazione regionale alla Vincenziana
    Articolo successivoSud Ovest Milanese:al via la missione intercomunale a sostegno dei terremotati del Centro Italia