Marta Amani; da Villa Cortese ai mondiali di Atletica under 20 in Colombia

179

VILLA CORTESE Ai prossimi mondiali under 20 di atletica leggera ci sarà anche lei. Marta Amani, villacortesina doc, sarà nella spedizione italiana in partenza per Calì, città della Colombia in cui avrà luogo la kermesse.

Gareggerà per le qualificazioni della sua specialità, il salto in lungo, giovedì  3 agosto.  Il comune di Villa Cortese, nel sostenerla in modo appassionato, si è detto pronto a seguirne passo passo le gesta rendendosi disponibile anche a favorire la visione delle gare in streaming.

 

 

La diciassettenne è reduce dalla conquista del settimo titolo consecutivo tricolore della sua categoria a Rieti con tre salti di 6,32 , 6,16 e 6,19 metri con i colori della Cus Pro Patria Milano. Un indubbio elemento di soddisfazione anche per quest’ultima che , oltre alla Amani, vedrà anche altri due atleti presenti alla kermesse ovvero Emmanuel Musumary e Luca Sito.

Cristiano Comelli

Articolo precedenteBusto Garolfo: 94mila euro per manutenzione e attrezature ricreative in via Bernocchi ad Olcella
Articolo successivoA Nerviano perdura la mancanza di un dirigente scolastico, l’Amministrazione scrive all’Ufficio Scolastico Regionale