Marco Ballarini: “Niente panico ma collaboriamo tutti e tutto andrà per il meglio” (VIDEO)

    33

    CORBETTA –  E’ un momento complesso per le nostre comunità locali, così il Sindaco Marco Ballarini, stamani insieme alla sua Giunta ha inteso inviare un messaggio rassicurante ai suoi concittadini, ma al contempo fermo e risoluto. Il primo cittadino ha chiesto piena collaborazione e rispetto in relazione alle disposizioni che sono arrivate in questi giorni dal Ministero dalla Salute e da Regione Lombardia per limitare il diffondersi del virus. 

    “Ci dobbiamo fidare e siamo chiamati tutti a rispettarle così da contenere al massimo l’epidemia da coronavirus” ha spiegato il Sindaco che ha poi ribadito come attualmente la situazione sia sotto controllo e come nel territorio di Corbetta non si riscontrino casi di contagio. “Grazie alla collaborazione di tutti – ha concluso Ballarini – presto supereremo questo momento e potremo tornare alla nostra vita di tutti i giorni”. 

    https://www.facebook.com/MarcoBallariniSindaco/videos/529914010976335/

    Articolo precedenteConfcommercio Milano: 40% disdette per hotel, -15% fatturato dei bar
    Articolo successivoFermato dalla Polizia locale di Castano Primo con una dose di eroina, il Prefetto gli sospende i documenti