― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo, venerdì 31 i Gamba de Legn al Bike Village di Pasquale Moro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MARCALLO – E’ un’estate diversa da tutte le altre ma almeno domani sera, venerdì 31 luglio, si potrà ballare e cantare coi Gamba de Legn, la storica band dialettale fondata nel 1987 da Giovanni Parini.

E’ stato il campione della pizza Pasquale Moro a volerli coinvolgere: e così, nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid, domani sera i Gamba si esibiranno sul palco del locale rilanciato dal maestro pizzaiolo di Robecco.

E in un’estate che- tra le tante cose che ci ha tolto- ci ha privato anche della musica dal vivo, un concerto dei Gamba de Legn- il primo nel Magentino, da molti mesi ormai- è sicuramente una BUONA notizia.

A fianco del laghetto Menedrago e dell’autostrada A4, in aperta campagna, il maestro pizzaiolo- assieme al suo staff e ad un team di esperti di vari settori- ha infatti deciso di ridare vita a uno spazio rimasto chiuso da tempo e che ora assume il  nome di Bike Village: uno spazio (per ora estivo, domani chissà..) adatto a famiglie, bambini, appassionati delle due ruote dove si potranno fare escursioni, pic nic, noleggiare bici elettriche, volteggiare con roboanti BMX su circuiti che verranno realizzati appositamente.. E ovviamente gustare una pizza da re, assieme a vini, birre e cocktail di ricerca.

Pizze e cocktail che ovviamente saranno parte saliente (anche) della serata di domani.

Per ovvie ragioni è consigliata la prenotazione al 350 137 3595. Dalle 20 per pizza e cocktail, dopo le 21 per il concerto.

Il Bike Village rimarrà ovviamente aperto anche nel mese di agosto.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi