― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo, elezioni: la Lega martedì 23 presenta la lista

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE –  Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla squadra che affiancherà Marina Roma nella corsa elettorale del prossimo 26 maggio. La Lega,infatti, presenterà la sua lista martedì 23 aprile, alle 18,30, presso la Sala ‘Carlo Cattaneo’ del Parco Ghiotti.

L’obiettivo per i ‘Lumbard’ naturalmente è quello di continuare nel governo del paese che dura ininterrottamente da vent’anni a questa parte. Intanto, ieri sera, il saluto simbolico del sindaco Massimo Olivares durante l’ultimo consiglio comunale della sua Amministrazione.

In quest’occasione è stato presentato il bilancio di mandato della sua Giunta e, contestualmente, il report sul rating qualitativo del Comune di Marcallo con Casone. 

Come già annunciato, Marina Roma – già assessore dell’Amministrazione Olvares e in passato con incarichi analoghi nell’Amministrazione di Bernate – punta molto sulla continuità e il buon governo del paese.

Pertanto, in attesa di capire nei dettagli, la composizione della squadra, senz’altro possiamo dire che l’aspetto dell’esperienza sarà premiante. Non a caso, tra i ritorni eccellenti, già segnalati da Ticino Notizie, c’è quello di Roberto Valenti, con un passato recente da vice sindaco e assessore. 

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi