Marcallo: Concerto del Primo Maggio pro Amatrice

    86

    Questo pomeriggio dalle 18 alla tensostruttura del Parco Ghiotti con la ‘band dei Sindaci’ capitanata da Sergio Garavaglia

    MARCALLO CON CASONE – Ennesima bella iniziativa organizzata dalla ‘Band dei Sindaci’ Gente in Comune nel segno della solidarietà. A prosecuzione del progetto Licei Solidali che  vede in campo, con il sostegno dell’ANCI, anche gli studenti e docenti del Liceo Scientifico ‘Donato Bramante’ di Magenta  -impegnati nei mesi scorsi  in una raccolta i materiale didattico poi consegnato ai loro ‘pari grado’ di Amatrice –  questo pomeriggio, c’è un’altra bella occasione per dimostrare concretamente la propria vicinanza a chi ha perso tutto a causa di  quel terribile terremoto. Questa volta, l’obiettivo è raccogliere fondi per acquistare strumenti musicali da donare al Liceo di Amatrice.

    Dalle 18 nella cornice della tensostruttura del Parco Ghiotti di Marcallo con Casone, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, andrà in scena il ‘Concertone del Primo Maggio’ pro Amatrice. Sul palco, ovviamente, la band capitanata da Sergio Garavaglia ex Sindaco di Ossona e prof. del Bramante (nella foto in basso).

    Nel giorno della Festa dei Lavoratori rinnoviamo la nostra vicinanza alle popolazioni del Centro Italia martoriate dal sisma oggi impegnate nel difficile percorso di ricostruzione.

    F.V.

     

    Articolo precedenteParte oggi da Robecco il Festival Le Strade del Teatro 2017
    Articolo successivoTommaso Besozzi