Marcallo con Casone: torna “Capolavori di eleganza”

    158

    MARCALLO  CON CASONE –  Torna domani nella splendida cornice di Villa Magnaghi l’evento ‘Capolavori di eleganza‘ organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco cittadina. L’iniziativa in concomitanza con la festa della mamma, darà ai partecipanti la possibilità di veder sfilare abiti d’epoca provenienti da prestigiose sartorie milanesi, oltre che maison francesi. Per l’occasione in passerella ci saranno anche gli abiti della collezione privata di Consuelo Lara Busti. La sfilata è in agenda per le 21, ma sarà preceduta da un momento altrettanto importante, sotto il profilo dell’impegno sociale. Alle 18, infatti, la presidente nazionale di Salute Donna Onlus Anna Mancuso presenterà il suo libro ‘Dal cancro al Senato: il viaggio di una vita coraggiosa’ Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per l’attività meritoria condotta da Salute Donna Onlus e dal CAV (Centro Aiuto alla Vita) Magenta-Abbiategrasso.

    (*nella foto sotto al centro Anna Mancuso con l’On.le Massimo Garavaglia e il presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi)

    Articolo precedenteDel Gobbo su premio ‘Lombardia è ricerca’: ‘Investiamo sui giovani per diventare la Silicon Valley d’Europa’
    Articolo successivoIl Parco nello scatto fotografico vincente al concorso “Obiettivo Terra”