Marcallo con Casone: questa sera Consiglio comunale in sicurezza

    66

    MARCALLO CON CASONE –  Questa sera con inizio alle 21, presso la Sala Polifunzionale San Marco di via Roma, è in programma il Consiglio comunale di Marcallo con Casone. La partecipazione del pubblico, come da protocollo Covid, sarà contingentata ad un massimo di 15 persone, previo rilevazione della temperatura corporea e utilizzo della mascherina e l’igienizzazione delle mani. La verifica delle prescrizioni è affidata agli agenti della Polizia locale.

    La seduta di Consiglio comunale potrà in ogni caso essere seguita via streaming sulle frequenze digitali di Radio Magenta www.radiomagenta.it o scaricando l’apposita App.

    Sono otto in particolare i punti all’Ordine del Giorno. Dall’Assestamento di bilancio, alla  TARI, financo alle comunicazione del Sindaco Marina Roma.

    In allegato l’Ordine del Giorno completo dei lavori:

    odg cc 05_10_2020

    Qui sotto una immagine del Consiglio comunale di Marcallo con Casone ante Covid.

     

    Articolo precedenteCastano, provano a dare false generalità ma sono gli autori di un furto aggravato: denunciati dalla Polizia Locale
    Articolo successivoMagenta: sulla lapide commemorativa di via Marconi facciamo un po’ di chiarezza con Pietro Pierrettori