― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone, Pasquale Moro si prende una pausa dal Village

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CASONE DI MARCALLO – Pasquale Moro si prende una pausa dal Village, il locale di Casone che era ritornato a nuova vita la scorsa estate, dopo i mesi più duri e difficili del primo lockdown, con un progetto ambizioso volto a creare un locale che abbinasse musica, spazi per famiglie e amanti della bicicletta, ovviamente la sua pizza gourmet che il già Campione del Mondo propone con successo da anni.

Le incertezze che sono perdurate per mesi non hanno consentito, ad oggi, di programmare una stagione estiva ed un calendario di eventi all’altezza degli obiettivi e delle aspettative. Pasquale ha perciò deciso di rinunciare alla stagione estiva 2021, ormai alle porte, per dedicarsi ai diversi altri progetti nei quali è tuttora impegnato (e lo sarà anche nel futuro prossimo), dalle collaborazioni con Moretti Forni e Molino Grassi, senza ovviamente dimenticare quella cominciata già nel 2020 con Carlo Cracco e Maestro Martino a villa Terzaghi di Robecco.

 

UN ARRIVEDERCI, E NON UN ADDIO

Il Village potrà tornare ad essere il locale che il maestro pizzaiolo di Robecco sognava di fare e realizzare assieme al suo staff e a diversi collaboratori di alto livello, ma le troppe incognite legate alla situazione pandemica non hanno permesso di arrivare alla stagione estiva nella maniera migliore e soprattutto ideale per essere pronti a fare e dare il meglio. Poco male: il tempo messo da parte, e quello in arrivo, servirà a pensare al Village che Pasquale Moro continua e continuerà a sognare. ‘A tutte le amiche e gli amici che mi seguono con passione e amicizia da anni do sin da ora appuntamento ai tanti momenti, ed anche eventi, che mi vedranno impegnato, protagonista o semplice partecipante: ci vedremo presto, ci vedremo spesso’, è il commento di Pasquale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi