10.1 C
Comune di Magenta
martedì, Marzo 28, 2023

Marcallo con casone: giovane arrestato per droga dopo un inseguimento dai Carabinieri di Magenta

Ultim'ora

MARCALLO CON CASONE –  Erano impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio quando, arrivati a Marcallo con Casone, i carabinieri di Magenta si sono imbattuti in un ragazzo dai modi di fare sospetti. Era fuori dalla sua auto e alla vista dei militari si è agitato. La pattuglia si è avvicinata e lui è saltato in macchina scappando. Ne è nato un inseguimento per le vie di Marcallo conclusosi in via Pasubio dove il giovane è andato a sbattere contro un’auto in sosta. Ha abbozzato un tentativo di scappare a piedi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto.

Foto di repertorio

 

Il motivo della fuga è stato subito spiegato. Nascondeva 38 dosi di cocaina per un totale di circa 36 grammi. Inizialmente aveva detto di essere senza fissa dimora, ma aveva le chiavi di un’abitazione. I carabinieri hanno scoperto dove viveva procedendo alla perquisizione anche della casa nella quale sono stati trovati altri due grammi di cocaina, 550 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Per il giovane, classe 1998 di origini albanesi, è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza. L’arresto è stato convalidato questa mattina ed è stato trasferito nella casa circondariale di San Vittore.

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Castanese

Disattiva AdBlocker per continuare a navigare gratuitamente su Ticino Notizie.