― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone, ecco i candidati di Marina Roma e Lega Nord

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE Volti noti, molti con anni di esperienza alle spalle. E qualche new entry. La Lega Nord a Marcallo con Casone si presenta puntando sulla continuità. È dal 1999 che domina, dapprima con Massimo Garavaglia e poi con Massimo Olivares. Adesso si vuole continuare su questa linea con Marina Roma. Sul banco ieri sera durante la presentazione alla stampa, sedevano nomi come Roberto Valenti ed Ermanno Fuse’, con un passato amministrativo importante da spendere per le prossime amministrative.

“La nostra lista – ha detto Marina Roma- è fatta di persone che vogliono continuare un percorso nel segno dell’attaccamento al proprio paese. In 20 anni di governo cittadino sono state realizzate tante opere pubbliche. Dobbiamo lavorare nel segno del mantenimento di quello che si è fatto”. Se dal punto di vista delle opere Marina Roma afferma che non ci sarà molto da fare, qualcosa si dovrà pensare sul fronte dei disabili. Un commento da Olivares per i 5 anni appena trascorsi: “Sono stati anni difficili. Quello che ci siamo prefissati era di mantenere sempre elevato il livello sei servizi. Quando si viene eletti bisogna sempre essere in grado di dare una risposta ai cittadini”. Il programma dettagliato verrà poi esposto ai cittadini. Domani, 25 aprile in occasione della festa, la Lega sarà presente tutto il giorno in piazza a raccogliere idee e suggerimenti dai cittadini. “Olivares ha lasciato una situazione florida”, afferma la candidata.

Ecco i candidati per la Lega Nord: Maurizio Fassi, Giovanni Viola, Marisa Piroli, Antonio Chiodini, Daniela Tartaglia, Roberto Valenti, Simona Mercalli , Oscar Zorzato, Gigi Calcaterra, Tiziana Moscatelli , Giancarlo Bornacina, Ermanno Fuse’.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi