― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone: ciclista investito da una moto, due feriti gravi sulla provinciale per Ossona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE Due feriti in condizioni molto gravi. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera, verso le 19, a Marcallo con Casone. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Magenta intervenuti sul posto. Ad entrare in collisione sono stati un motociclista di 42 anni e un uomo in bicicletta di 26. L’impatto è stato violento ed entrambi sono finiti a terra. Le loro condizioni sono apparse subito critiche.

Sono giunti sul posto gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta e del Cvps di Arluno, oltre all’automedica e all’elisoccorso. Entrambi i coinvolti sono stati intubati sul posto e trasferiti in ospedale con il codice rosso. L’uomo di 42 anni che viaggiava in moto è finito al Niguarda, mentre il ciclista più giovane a Legnano. I Carabinieri hanno bloccato il tratto di strada dove si è verificato il sinistro, la strada provinciale 170 che collega Casone ad Ossona.

La serata di oggi è stata costellata da una serie di incidenti nel territorio. A Cuggiono, in via Garibaldi, il ribaltamento di un’auto ha provocato lesioni ad una donna di 56 anni finita in ospedale in codice giallo. Mentre ad Albairate sulla sp 114 si è verificato lo scontro tra un’auto e una moto con un ferito in codice giallo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi