― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone: adesso è ufficiale. Cancellato l’Insubria Festival 2020

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CON CASONE –  Purtroppo siamo ad annunciare che il Consiglio Direttivo di Terra Insubre ha a malincuore deliberato, per cause di forza maggiore, l’annullamento dell’edizione 2020 di Insubria Festival prevista per aprile e poi spostata a luglio.


L’Associazione e in particolare il comitato organizzatore, hanno lavorato fino all’ultimo nella speranza di poter svolgere il nostro evento. Purtroppo le ultime disposizioni emanate dalle Autorità per la regolamentazione degli eventi pubblici nel periodo estivo non ci consentono di proporre l’evento nei modi e negli spazi individuati, garantendo la sicurezza del pubblico, dei professionisti e dei volontari coinvolti.

…non ci scoraggiamo però e, dopo l’estate, inizieremo a lavorare alla prossima edizione, sperando di poterci ritrovare insieme in una grande festa il prossimo anno.

Un paio d’immagini di repertorio dell’Insubria Festival presso il Parco Ghiotti a Marcallo con Casone. Un appuntamento entrato nella tradizione che ogni anno attirava migliaia e migliaia di spettatori. Anche in questa circostanza ci si è messo di mezzo il Covid 19. 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi