― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone, abbandona rifiuti in piazza Italia: colto sul fatto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE –  Arrivano i primi risultati concreti relativi all’attività di contrasto e abbandono irregolare di rifiuti intrapresa dalla nuova Amministrazione Comunale di Marcallo con Casone.

È infatti di poche ore fa la notizia che riguarda una persona “colta in fallo” dai sistemi di sorveglianza approntati dagli uffici comunali mentre abbandonava abusivamente un sacchetto di rifiuti indifferenziati nella centralissima Piazza Italia.

‘Il contrasto a queste azioni incivili – sottolinea il Sindaco Marina Roma – è uno dei principali obiettivi che questa Amministrazione si è data in questi primi mesi di mandato. Sono state per questo installate in alcuni punti strategici del territorio comunale alcune ‘fototrappole’ che, insieme al sistema di videosorveglianza già esistente, ci permettono un maggior controllo per garantire ai nostri concittadini la dovuta sicurezza, ma anche il necessario rispetto dell’ambiente e della cosa pubblica alla base di un corretto e civile senso di comunità’.

Mentre gli agenti della Polizia Locale guidati dal Comandante Antonio Schintu, ai quali vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale, stanno procedendo alle verifiche del caso per procedere nei confronti del responsabile di quanto accaduto in Piazza Italia, il Sindaco assicura che i controlli proseguiranno senza sosta.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi