+Manuel Agnelli: nuova data il 22 dicembre a Torino

242

ABBIATEGRASSO  Da ieri sono disponibili in prevendita anche i biglietti per la data di Torino del 22 dicembre, nuova ed ultima tappa del tour di Manuel Agnelli prodotto da Vertigo e lanciato in occasione della presentazione del suo album, il primo da solista ‘Ama il prossimo tuo come te stesso’.

Il disco, uno dei progetti più attesi dell’autunno, uscito lo scorso 30 settembre e preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam’ e dal pluripremiato ‘La profondità degli abissi’, (dalla colonna sonora del film ‘Diabolik’ dei Manetti Bros) è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è acquistabile nei formati esclusivi: Cd autografato, LP autografato, LP colorato. In contemporanea alla pubblicazione dell’album è uscito anche il singolo ‘Milano con la Peste’. I quattro brani sono stati presentati nel corso tour estivo e accolti con grande entusiasmo dal pubblico che, dal 3 dicembre, potrà finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto: in scaletta non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours. Manuel sarà affiancato ancora una volta dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini cantautrice e polistrumentista al pianoforte, synth pad e basso.

Articolo precedenteHi-Tech & Innovazione Magazine – 18/10/2022
Articolo successivoMagenta: flash mob e palloncini rosa questa mattina con AICIT per la Giornata contro il cancro al seno