― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mantovani: “Illuminiamo di blu i palazzi della Regione per Charlie”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il Consigliere regionale di Forza Italia: “Lombardia terra di ricerca medica e dal cuore grande: anche Pirelli e Città Lombardia sostengano lo sforzo del nostro Paese per portare il piccolo a Roma”

MILANO – “In queste ore è stato chiesto al Sindaco di Roma di illuminare di blu il Colosseo al fine di dare massima risonanza alla disponibilità dell’Italia di accogliere presso il Bambin Gesù di Roma il piccolo Charlie dove è in corso di definizione il necessario protocollo scientifico per l’accoglienza e la cura del bambino. Penso che anche la Lombardia, luogo di eccellenza non solo sul fronte della ricerca medico-scientifica, ma anche dal cuore grande in termini di accoglienza e cura, debba dare un segnale forte o valorizzando Palazzo Pirelli con una scritta o colorando di blu, se possibile, uno dei palazzi regionali. Già alcuni fra i più importanti leader nazionali -da destra a sinistra ai cinque stelle- si sono espressi con chiarezza a favore della difesa di Charlie. Chiedo pertanto al Presidente Maroni e al Presidente Cattaneo di valutare concretamente le modalità più opportune”. Così dichiara Mario Mantovani, consigliere regionale lombardo di Forza Italia.

(*nella foto in evidenza  il manifesto che è comparso a Palazzo Lombardia in queste ore, sotto il Consigliere regionale azzurro Mario Mantovani e più in basso il piccolo Charlie Gard la cui  triste vicenda sta commuovendo il mondo intero)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi