+Maneskin a San Siro, 24 luglio 2023

309

 

MILANO  20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, 24 luglio al “Meazza” di Milano, San Siro. Sono le due date annunciate dai Maneskin per l’estate 2023, durante la loro intervista a “Che tempo che fa”, su Raitre. Si tratta dei primi concerti della band negli stadi italiani. 

I Måneskin hanno annunciato di recente il loro primo tour mondiale, che si svilupperà in 48 concerti fra Nord America ed Europa.

Le date del LOUD KIDS TOUR sono aumentate e includono ora il primo headline tour in Nord America, oltre a diverse aggiunte agli show nei palazzetti italiani.

Il Tour nei Club Europeo, precedentemente posticipato, si sposta nei Palasport nel 2023.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, partirà il 31 Ottobre 2022 da Seattle. Da lì i Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti – tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada, prima di intraprendere il tour europeo riprogrammato per il 2023 e al quale si aggiungono nuove date. A seguito della grande richiesta, i Måneskin hanno ampliato gli show europei includendo venue iconiche come la O2 Arena di Londra, la Accor Arena di Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino, e aggiungendo nuove date in Italia, Spagna, Danimarca, Austria, Lettonia ed Estonia.

Dopo il Tour in Nord America, i Måneskin daranno il via al loro Tour Europeo in Italia, a Pesaro, il 23 febbraio 2023, con nuovi biglietti disponibili, aggiungendo due nuove date: il 17 marzo a Bologna e il 5 maggio a Milano.

Articolo precedenteMilano, sfondano vetrina in Porta Romana
Articolo successivoParlare italiano (a Cassinetta di Lugagnano, come a New York)