Malpensafiera, l’hotel più tecnologico che ci sia è pronto ad aiutare la ripartenza

    23

     

    BERNATE – Anche in tempi immensamente difficili ci sono imprenditori dell’est Ticino che hanno resistito, ed ora nella fase in cui si sta finalmente uscendo dall’emergenza Covid sono pronti a dare il proprio contributo per il rilancio.

    Un esempio luminoso ce l’abbiamo a Bernate, con l’hotel Malpensafiera gestito sapientemente dalla famiglia Donatiello.

    Recentemente ristrutturato, l’House Hotel Malpensafiera è un complesso moderno e confortevole, ubicato in una posizione strategica vicino al centro espositivo Rho di Milano e al casello di Marcallo-Mesero dell’A4.

    Situata a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Malpensa e a 30 minuti di macchina da quello di Linate, la struttura vanta inoltre una posizione ideale per apprezzare Milano e i suoi dintorni. I centri commerciali di Arese ed l’Outlet di Vicolungo sorgono a 25 km, mentre il centro di Milano dista soli 35 km.
    In tutte le camere è presente il Wi-fi gratuito; inoltre, le camere (molte delle quali completamente rifatte di recente) sono tutte differenti tra loro, ma con caratteristiche imprescindibili e comuni come il bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata e tv a scherno piatto.
    Per i clienti la possibilità di scegliere tra una camera matrimoniale standard, una camera matrimoniale deluxe, con rifiniture più pregiate, oppure scegliere una Junior Suite, con salotto e angolo cottura.
    Il Malpensa Fiera è inoltre l’unico Hotel in Italia ad usare la tecnologia Qr code per l’apertura delle porte in sostituzione delle obsolete chiavi: un progetto innovativo di Bryan Donatiello, fratello di Luca (il quale si occupa direttamente della gestione alberghiera), e di cui vi parleremo presto in un altro servizio. Si tratta infatti di una storia davvero incredibile.
    Prenotando da Booking, in automatico sarà inviata una mail con un link, che una volta cliccato  invierà sul  sito dell’albergo (www.malpensafiera.it) per fare il check-in e inserire i dati, successivamente si potrà completare la registrazione con il pagamento, e la chiave   sarà inviata sul proprio smartphone, via email ed anche con whatsapp; se è la prima volta che si  soggiorna, sarà inviato anche un breve video che  mostrerà come accedere in Hotel ed un file Pdf che ti mostrerà il percorso da effettuare per accedere.
    Comunque, in caso di necessità, è possibile contattare il numero di telefono 0297255750.
    Si può anche prenotare in tutta autonomia dal  sito, scegliendo il giorno  preferito, scendendo la tipologia della camera e con il Fast Check-in, in un lampo, il cliente avrà acquistato la  camera e riceverà comodamente già sul  telefono il Qr Code per accedere in qualunque orario.
    Una volta arrivato in Hotel, si potrà parcheggiare l’auto e recarsi in camera, tutto usando solo lo smartphone; in camera ci sarà una tessera rossa, che  servirà per la corrente; la stessa si potrà usare per uscire, come indicato nel video inviato.
    Insomma, con l’estate alle porte, le frontiere regionali riaperte e la prospettiva della ripartenza del polo fieristico di Rho a settembre, Malpensafiera è l’hotel ideale per una dinamica ripartenza. E dimostra come il nostro tessuto imprenditoriale sappia reagire.
    HOTEL MALPENSAFIERA –Via Autostrada 1, 20010 Bernate Ticino MI

    Info e prenotazioni: www.malpensafiera.it
    Articolo precedenteTrecate: riparte sabato 6 il mercato di Campagna Amica
    Articolo successivoRobecco: l’Alfredo è ripartito, viva l’Alfredo! Lungo il Naviglio è un paradiso