― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magentino, nuovo cda per ATS: Pinna, Garanzini e Garagiola

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Come anticipato da Ticino Notizie, nei giorni scorsi è stato rinnovato il consiglio di amministrazione di ATS, la Srl  offre  un  servizio  di  trasporto  per  13  comuni  dell’Ovest  e  Sud-Ovest  della  provincia  di  Milano.  Il   servizio  permette  ai  residenti  di usufruire  di  trasporti  scolastici  e  di  mobilità  urbana  all’interno  di  ciascun Comune Socio.

Il nuovo Cda è composto da Giuseppe Pinna, 75 anni, già presente nel Cda da tempo e in possesso di una lunga e prestigiosa carriera dirigenziale, anche nel settore dei trasporti.

Con lui è stata confermata la giovane Emanuela Garanzini, ingegnere di 33 anni residente a Marcallo, e la new entry Lorenzo Garagiola (sotto in foto), dottore commercialista e coordinatore magentino di FDI (l’incarico non prevede alcun emolumento).

Il compito del nuovo Cda sarà quello di consolidare i servizi dell’azienda, che ha attraversato una fase delicata che tuttavia è stata superata. Adesso bisognerà capire quali saranno le strategie e le politiche industriali del nuovo management.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi