― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magentino-Abbiatense, è boom delle vendite e consegne a domicilio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTINO ABBIATENSE –  Oggi abbiamo finito tutto…
Grazie alla consegna a domicilio…l’unica possibilità che abbiamo in questo momento cosi nero e spaventoso….un po di dolcezza nelle vostre case…GRAZIE A QUESTA COMUNITÀ FANTASTICA VI RINGRAZIO DI NOI CI SIAMO..AL NUMERO 340.6317403 

In tempi di coronavirus, ai commercianti che sono stati costretti alla chiusura (quindi bar e ristoranti) viene richiesto un supplemento di inventiva.

Le saracinesche abbassate NON significano la cessazione del lavoro. E così, a Robecco, ieri è andato ‘tutto esaurito’ al Jnj di Norma, la pasticceria caffetteria di piazza XXI Luglio (che ha appena aperto il secondo punto vendita a Trecate): le consegne sono state tutte effettuate e hanno permesso di finire la merce.

Soddisfatto l’esercente, soddisfatto il cliente. Il servizio, ovviamente, sarà attivo anche nei prossimi giorni al numero che trovate nelle prime righe del pezzo.

Naturalmente in primissima fila, a Magenta, ci sono i fratelli Thomas e Stefano Lavazza di Love & Gelato, i quali avvisano che “La gelateria  sarà chiusa ma dalle 16 alle 20.30 sarà attivo il nostro servizio di consegna a domicilio. Forza! Tutto andrà bene! ❤️ Per chiamarci 02.36544669″.

 

Non è da meno Abbiategrasso. Vi abbiamo già parlato della idea brillante dei ragazzi di Birra del Parco, che non possono più accogliere i clienti nel locale di via Mameli ma effettuano consegne a domicilio da martedì a domenica (ore 19-22), basta telefonare al 338 2837739-

E così ieri sera Pier Strazzeri del Bar Castello ha postato la foto di un ottimo hamburger di Birra del Parco.. assieme alla 99, la birra ideata proprio da Birra del Parco e dal ‘Castello’ stesso. Chapeau.

Un altro che non lo ferma neppure un terromoto è Franco Stoppa, del ristorante pizzeria Napoleone di corso san Martino 49, uno dei più conosciuti ad Abbiategrasso. Ogni giorno Franco posta su Facebook il menù coi prezzi da asporto. I piatti si possono comodamente prenotare. Il numero di telefono per le prenotazioni è  02 9496 6454.  Ecco cosa propone il menù di oggi:

Buongiorno, di seguito il menu’ a domicilio di oggi
Risotto all’Ortolana
Calamarata al sugo di pesce o
al pomodoro e basilico
Petti di pollo alla griglia
Bocconcini di baccalà croccante
Mozzarella di bufala e pomodori ciliegini
Crocchette di patate
Spinaci al burro
1 primo € 5; 1 secondo 6,50; contorno 2

Le pizze a pranzo costeranno tutte 7 €

Vi raccomandiamo di munirvi di soldi giusti se possibile.
* per le nostre preparazioni usiamo
il riso carnaroli e la pasta de Cecco

Come detto prima, invece, per chi avesse bisogno di assistenza casalinga il Comune di Abbiategrasso ha attivato due numeri telefonici attivi da oggi, venerdì 13 marzo, per chi avesse bisogno di ricevere la spesa, farmaci o beni di prima necessità: basterà telefonare da lunedì a venerdì, tra le 9 e le 13, allo 0294692290 oppure 0294692250.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi