― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magentino/Abbiatense: al via la scuola di giovani amministratori “dem”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 18 con l’ex Sindaco Alberto FossatiAlberto-Fossati

“La campanella per la prossima competizione elettorale sta per suonare, e per non arrivare impreparati è arrivato il momento di tornare ad imparare!”

ABBIATEGRASSO – Con passione ed entusiasmo i Giovani Democratici dell’Est Ticino presentano il 1° Anno della Scuola per Giovani Amministratori, organizzato insieme alla Rete Giovani Amministratori Milano, e con il supporto dei Circoli PD Magenta e PD Abbiategrasso.
5 sabati mattina: dal 18 febbraio al 18 marzo.
5 lezioni: macchina comunale, bilancio, servizi sociali, urbanistica e cultura/scuola.
5 relatori: amministratori locali di ieri e di oggi, professori e tecnici, insomma persone altamente competenti del nostro territorio.
“Comprenderemo i complessi meccanismi e ambiti che le amministrazioni locali devono gestire. Perché governare una città è un lavoro serio, un impegno che deve vedere i giovani sempre più protagonisti” spiega Luca Rondena.

Per la prima lezione parleremo della macchina comunale e del suo funzionamento. Ci troveremo sabato 18 febbraio alle 10,  in Via Novara 2 ad Abbiategrasso. A relazionare avremo l’ex Sindaco di Abbiategrasso e docente di Diritto Pubblico all’Università Cattolica di Milano, Alberto Fossati.rondena“Avanti il futuro è già nelle vostre mani, dobbiamo solo imparare ad usarlo!”FB_IMG_1487068715476

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi