― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magentadelivery cresce sempre di più e ‘arruola’ Cascina Caremma e ristorante l’Incontro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Cresce e si consolida ogni giorno di più il successo di Magentadelivery, la nuova piattaforma digitale (www.magentadelivery.it, pagina Facebook magentadelivery.it) lanciata nel mese di marzo dal giovane imprenditore magentino Eugenio Ceriani.

A neppure un mese dal lancio ufficiale del progetto, che unisce ristoranti ed attività di somministrazione che consegnano a domicilio e in tutta sicurezza pizza, cibo, bevande e dolci, si aggiungono all’offerta (quindi alla scelta degli utenti) due nomi importanti: la cascina Caremma di Besate e il ristorante L’Incontro di Magenta. 

Quando Gabriele Corti fonda la cascina Caremma, nel 1988 a Besate, non esisteva pressoché nulla di quello che oggi conosciamo come ospitalità agrituristica. Prima azienda biologica del Milanese, prima ad inserire le camere, prima Nature Spa nella valle del Ticino.  Ed ecco perché nei salami, nei piatti, nelle birre, nei vini di cascina Caremma e nei prodotti di bellezza in vendita su Magentadelivery c’è un ingrediente che vale più di tutti gli altri messi insieme: il sogno.

Quanto all’Incontro, parliamo della  bomboniera storica di Magenta gestita con successo da Andrea e Marco, in cui sono racchiuse esperienze italiane ed estere. I  piatti simboleggiano il matrimonio tra la tradizione meneghina e i grandi classici italiani, celebrando ingredienti genuini, freschi e di stagione, con ormai una spiccata predilezione per il pesce di qualità.

E intanto arriva anche un ‘endorsement’ dai Ragazzi di Magenta, che in un post sulla loro pagina Facebook scrivono “Ci teniamo a segnalare una nuova realtà tecnologica nata a Magenta da giovani come noi, un modo per sostenere le attività locali comodamente da casa, e che in questo periodo sta cercando addirittura nuovi riders. Una boccata d’aria per la nostra città”.

Tutte le info su www.magentadelivery.it

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi