― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, visita di Giorgio Gori alle case Aler di via Manin

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Arriva con pochissimi minuti di ritardo rispetto al previsto Giorgio Gori, che nella sua giornata dedicata all’est Ticino (questa sera sarà ad Abbiategrasso, in Annunciata, alle 21) ha voluto fare una visita alle case Aler di via Manin, nel quartiere nord di Magenta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad attenderlo, poco fa, c’era lo stato maggiore del Pd di Magenta, da Enzo Salvaggio a Paolo Razzano, da Eleonora Bonfiglio all’onorevole Francesco Prina.

Tra i presenti anche Giovanni Battista Armelloni, capolista della Lista Gori a Milano e provincia.

Gori ha compiuto un tour guidato da Angelo Bighiani del Sicet (il sindaco inquilini della Cisl) e da alcuni dei residenti; i problemi sono sempre gli stessi, muri scroscati, poca luce, furti come costante settimanali, molti inquilini morosi, altri con debiti, caldaie che non vengono sostituite da decenni, persone (anche anziane) che rimangono al freddo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver visionato gli esterni di due dei tre blocchi di case Aler della zona, Gori si è intrattenuto con alcuni residenti ascoltando i problemi vissuti quotidianamente. Salutati i presenti e conclusa la visita, il candidato presidente del Pd e del centrosinistra alla Regionali del 4 marzo si è recato all’incontro presso l’Unione del Commercio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi