Magenta, video appello di Giuliano Pisapia pro Marco Invernizzi

    84

    Il giorno dopo il video di Silvio Berlusconi, in campo un altro big come l’ex sindaco di Milano

     

    MAGENTA – “Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano: Ho conosciuto Marco Invernizzi, un sindaco che ha saputo unire attenzione ai giovani e attenzione ai soggetti più bisognosi, innovazione e soprattutto ascolto. Domenica è importante andare a votare in tanti perché Marco possa proseguire il suo cammino e fare di più e meglio per Magenta”.#InvernizziSindaco #25Giugno

    Grazie per le tue parole di stima e sostegno, Giuliano Pisapia! Sì, domenica è davvero importante andare a votare: perché possiamo proseguire in questo percorso, e fare ancora di più e meglio per Magenta, solo con la partecipazione di tutti i cittadini”.

    Sono i giorni degli appelli, anzi dei video appelli: dopo quello di Silvio Berlusconi a sostegno di Chiara Calati, stamani è arrivato on line- su Facebook- quello di Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano e attuale ‘confederatore’ di Campo Progressista, la formazione che intende mettere insieme le ‘costole sinistre’ del Pd.

    Ed in questo senso, appare evidente come l’endorsement del noto avvocato milanese sia una strizzatina d’occhio agli elettori di Giuseppe Rescaldina. Un 5% che fa molta gola a Invernizzi, in questo momento.

     

    Il video integrale a questo indirizzo:

    https://www.facebook.com/MagentaDomaniInvernizziSindaco/

    Articolo precedenteMagenta, questa sera- alle 18.30- arriva Mariastella Gelmini
    Articolo successivoCecchetti: ‘Domenica diamo lo sfratto ai sindaci pro immigrati’