― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, via Crivelli ‘liberata’: complimenti a Laura Cattaneo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – Ci sono immagini che valgono più di mille parole. E le due immagini riportate poco sotto, scattate questa mattina poco prima delle 9, valgono anche di più.

Dopo oltre 9 mesi (era gennaio, dopo le feste di Natale, quando la strada più chiusa per lavori fognari) via Crivelli questa mattina appariva così, libera, percorribile in entrambi i sensi (via anche il blocco all’altezza della chiesa di san Rocco).

AmiAcque ha mantenuto la parola data prima dell’estate all’assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo, che aveva risposto alle sollecitazioni di Ticino Notizie (sollevammo il caso a giugno) assumendo l’impegno di riaprire parzialmente ad agosto (cosa fatta) e di chiudere entro metà ottobre la partita del cantiere.

Promessa mantenuta: questa mattina rimaneva solo una piccola parte ancora da chiudere, tra gli uffici di Asm e il comando di Polizia Locale (come si vede dalla seconda fotografia).

Uno dei maggiori disagi nella storia recente di Magenta si chiude così felicemente, anche se forse ci sono voluti due mesi di troppo (o anche tre). Ma quel che conta è avere chiuso. Quindi, i nostri complimenti all’assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo.

F.P.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi