Magenta, una serata con Aicit per conoscere le terapie oncologiche più innovative (VIDEO)

485

MAGENTA Tante persone interessate hanno preso parte, nella serata di venerdì al Centro Paolo VI di Magenta, all’evento intitolato ‘Le terapie oncologiche più innovative’ organizzato da Aicit, l’associazione intervento contro i tumori.

Come da programma la serata, presentata dal presidente di Aicit Daniele Bolzonella, ha visto la partecipazione di esperti di altissimo livello, Matteo Bolzonella, ingegnere nucleare assistente al Politecnico di Milano, Silvia Negretti, dirigente reparto oncologico presso l’ospedale Fornaroli di Magenta, Rosa Maria Ferrara, dirigente reparto Radiologia ospedale di Magenta e Alberto Tagliabue, dirigente reparto di Urologia del Fornaroli.

Presente il parroco don Giuseppe Marinoni che ha concesso la sala e alcuni amministratori del territorio. Gli assessori Giampiero Chiodini per il comune di Magenta e Cristina Osca per Santo Stefano e il presidente del consiglio comunale di Magenta Luca Aloi.

Per chi fosse interessato ecco gli interventi dei relatori ripresi in diretta di Ticino Notizie:

GUARDA LA DIRETTA VIDEO

Articolo precedente+Quanto si guadagna a Milano e in Italia? Stipendio medio 29mila euro (lordi). E medici, baristi, muratori, infermieri guadagnano..
Articolo successivo+Novara, fuori pericolo il bambino di 18 mesi che ha ingerito hashish