― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, tutto esaurito per lo spettacolo di Gioele Dix al Lirico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA  – Al Teatro Lirico di Magenta prosegue il grande successo della rassegna Incontroscena 2018/2019 che propone, stasera giovedì 4 aprile 2019, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Gioele Dix che racconta il punto di vista del figlio di Ulisse: Vorrei essere figlio di un uomo felice.

Gioele Dix torna in scena con un monologo intenso, personale ed estremamente divertente che ruota attorno all’idea della paternità: che essa sia ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l’Odissea, toccando autori molto amati e illuminanti legami con la storia personale dell’attore. Un intenso racconto, in cui il figlio del protagonista prova a uscire dall’ombra per imparare a crescere. Un recital vivace e documentato, fra suggestioni colte, rimandi alla contemporaneità e tratti di improvvisa e affilata ironia.

Anche lo spettacolo di stasera è tutto esaurito:  prossimo appuntamento martedi 16 aprile 2019 alle 21:00 con LE VERITA’ DI BAKERSFIELD, di Stephen Sachs, regia di Veronica Cruciani, con Marina Massironi e Roberto Citran.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi