― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, teatro di strada da non perdere stasera nel parco di Casa Giacobbe

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA . Imperdibile la prossima tappa del Festival Le Strade del Teatro 2019, promossa e sostenuta dal Comune di Magenta, giovedì 20 giugno 2019. L’appuntamento, che si terrà a Magenta nel parco di casa Giacobbe (Via 4 Giugno) alle ore 21.30, porta in scena gli incredibili acrobati Tresperté nello spettacolo di circo teatro OOPART.

 

Un particolare equipaggio di 4 viaggiatori, provenienti da un’altra epoca, atterra davanti ai nostri occhi e – facendo mostra dei migliori trucchi e di tutte le loro abilità circensi – vorrà convincerci ad acquistare un biglietto per la loro macchina del tempo! Ma manipolare il tempo ha sempre le sue conseguenze… e niente sarà come sembra! Uno spettacolo di nuovo circo imperdibile, ricco di colpi di scena, numeri straordinari e una regia sognante.

Questo il pretesto drammaturgico per portare in scena numeri mozzafiato e salti vertiginosi; un pluripremitato gioiellino del nuovo circo, che – nell’ambito del premios del circo andaluz 2016 e feten 2017– si è aggiudicato i premi di miglior illuminazione, miglior scenografia, miglior musica originale, miglior costumi, miglior spettacolo di circo di strada.

 

Uno spettacolo per grandi e piccini, che saprà incantare il proprio pubblico con una drammaturgia corporea spettacolare! Ingresso gratuito.

 

INFO

[email protected]
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli / le Strade del Teatro| Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi