Magenta, taglio capelli gratis (o a 1 euro) per chi è in difficoltà: gran bella iniziativa

    47

     

     

    MAGENTA – Le difficoltà di questa pandemia stanno facendo nascere, a Magenta e non solo, forme davvero straordinarie di solidarietà.

    Anche un semplice taglio di capelli, per alcune delle categorie colpite duramente dalla crisi in corso, può essere un problema.

    E allora ecco due distinte iniziative elaborate dalla mente fervida di professionisti e persone che NON si fermano mai.

    Ecco dunque AccorciAmo Magenta, idea scaturita da Sei di Magenta Se e Davide Prandoni, ‘barbè’ molto conosciuto in città. Cosa prevede? Ogni lunedì, nel negozio di Davide in via Casati 51, dalle 15 alle 17 taglio gratuito per appartenenti o dipendenti delle categorie colpite dall’ultimo DPCM.

    ‘In questo momento ognuno offre quello che può, e io taglio capelli’: niente altro da aggiungere. Bravo Davide e bravi allo staff di Sei di Magenta Se.

    Un’altra iniziativa analoga è quella messa in campo dall’iper dinamico Leonardo Pipitone, patron del marchio Leontony. Dopo il successo riscosso ad Abbiategrasso e con la nuova, grande barberia di via Roma a Magenta, ecco arrivare il taglio di capelli al prezzo simbolico di 1  EURO.

    Un impegno CONCRETO verso le categorie colpite fortemente dalle norme anti-Covid. Di seguito INFO E CONDIZIONI:

    • Solo su appuntamento
    • Portare con sé il timbro della società esercente .
    • Tutti i mercoledì e giovedì del mese di Novembre dalle ore 10.00 e non oltre le ore 15.00 presso la sede di Magenta (MI) via Roma 12. 

    Per info: 0233298650

    Due belle storie, che vale davvero la pena di raccontare. Ed elogiare.

     

    Articolo precedenteInfermieri, il lamento del NurSind: ‘In Lombardia ne mancano ancora migliaia’
    Articolo successivoLuca Vezzaro, i tormenti del centrodestra (e delle sua classe dirigente) e.. L’elogio degli imbecilli