Magenta, stasera ritrovo alle 21 per la ‘visita guidata’ alle Vele di Leonardo

    146

     

     

    MAGENTA – Il genio dei geni. Giovedì 27 giugno tutto pronto per una serata speciale!
    Una rinomata relatrice professionista farà da cicerone lungo via Garibaldi spiegando i bellissimi quadri scelti per l’istallazione aerea. Una serata culturale ricca di scoperte ed aneddoti su Leonardo Da Vinci il genio dei geni. Vi aspettiamo con ritrovo sul sagrato di san Rocco ore 21:00. Passeggiate in via Garibaldi, un museo a cielo aperto.

     

     

     

    Assieme ai negozi aperti sotto le stelle, stasera a Magenta ci saranno 60 minuti di arte e cultura organizzati da via Garibaldi per celebrare i 500 anni dalla morte di Leonardo, in maniera del tutto libera e gratuita.

    L’evento, promosso durante la conferenza stampa di lancio dell’iniziativa leondaredesca, è inserito nei giovedì sera negozi sotto le stelle coorganizzato  con i commercianti, Confcommercio e patrocinato dal Comune
    I partecipanti saranno guidati da Monia Aldieri, attiva da anni in ambito culturale ed artistico

    “Via Garibaldi vi aspetta, il museo a cielo aperto prenderà vita durante questa serata!
    Ringrazio tutti coloro che parteciperanno , con noi ci saranno diversi esponenti della giunta comunale di Magenta; per combattere il caldo,  presso il Caesar bar, sono stati concordati prezzi speciali su acqua, e bibite. Vi aspettiamo!”, dice la sempre dinamica Jessica Oldani.

    Tutti a Magenta, insomma, ore 21 in via Garibaldi.

    Articolo precedenteGiovane investito a Bareggio, gravissimo al San Raffaele. Caccia all’automobilista pirata
    Articolo successivoTrecate, sequestro di droga della Polizia Locale: fermati due nordafricani