Magenta, stasera al Quartiere Nord (Sacra Famiglia) primo dibattito tra i candidati sindaci

    78

    Appuntamento alle 20.30 presso l’oratorio parrocchiale per il confronto tra Invernizzi, Calati, Rescaldina, Caso e Minardi

     

    MAGENTA – Giovedì 27 aprile, alle 20.30, parteciperò all’incontro con i candidati sindaco per Magenta, organizzato dal Comitato di quartiere Nord. Ho voluto fare un giro, oggi, proprio in questa zona, che rappresenta una risorsa per la città. Una risorsa da valorizzare…

    Lo annuncia Chiara Calati dalla propria pagina Facebook, come anche Giuseppe Rescaldina (presso l’oratorio della Sacra Famiglia, parteciperò a un confronto fra i candidati sindaci sulle questioni poste dal Comitato del Quartienere Nord. Partecipate numerosi, non deludetemi) , e del resto ce ne aveva parlato anche Piero Spadaro, due settimane fa. La neo presidente del Comitato è la dinamica Valentina Milanta, eletta di recente.

    Questa sera, giovedì 27, ci sarà il primo dibattito  pubblico tra sindaci, inerente ovviamente i temi cari al Comitato di Quartiere Nord- sempre molto attivo- che metterà i 5 candidati alla carica di primo cittadino  a confronto sui programmi.

    Manca ancora un mese e mezzo all’11 giugno, ma si tratta senza dubbio di una occasione preziosa e ghiotta, anche per rendersi conto della ‘presa’ (o meno) dei candidati sul pubblico.

    Appuntamento alle 20.30 presso l’oratorio, in  via Cadorna 5.

    Articolo precedenteRadici in crescita, sequenza giornaliera degli accadimenti, di Ivan D’Agostini- 25 e 26 aprile
    Articolo successivoKarate, ancora pioggia di medaglie per il team Funakoshi di Abbiategrasso