― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Magenta: Sicurezza: Gelli: parte l’operazione “Natale Sicuro” +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Da oggi lunedì 7 dicembre,  la nostra Polizia Locale, sarà impegnata a garantire più controlli in tutta la nostra città ma in particolar modo saremo impegnati a presidiare, in maniera particolare, le vie dello shopping natalizio, con l’obiettivo di rendere più sicuri gli acquisti di tutti i magentini, oltre che ad assicurare ai nostri commercianti, un maggior pattugliamento e controllo soprattutto in quelle fasce orarie più delicate da un punto di vista di sicurezza.

Amplieremo dunque i servizi in diverse serate fino alle ore 21, orario di chiusura degli esercizi commerciali così come indicato dal nuovo dpcm, mentre in altre, il servizio sara’ esteso sino alle ore 24. Le nuove disposizioni di servizio, emanate dal Comandante Sallemi, consentiranno di vigilare maggiormente sulle criticità proprie del periodo natalizio. L’aumento di controlli e pattugliamenti, mira inoltre ad accrescere in tutta la città, la percezione di sicurezza da parte della popolazione e dei nostri commercianti.
Sono particolarmente soddisfatto per quanto il nostro comando, anche in un periodo di intenso lavoro come quello che stiamo vivendo, è riuscito a mettere in campo: la sicurezza di tutti i cittadini e commercianti soprattutto in questo periodo come quello natalizio che ci aggiungiamo a vivere, è un punto imprescindibile del nostro agire. Voglio ringraziare da ultimo, le donne e gli uomini del nostro comando per la disponibilità sempre dimostrata nell’espletamento di tutti i servizi che durante quest’anno hanno durante provato il nostro Comando. Senza l’impegno di tanti, non si sarebbe potuto raggiungere parecchi risultati. La partenza di “Natale Sicuro” vuole essere il coronamento di un anno davvero impegnativo per tutti gli operatori, della nostra Polizia Locale.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi