― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Magenta: sicurezza: Gelli: Lega: Da Regione Lombardia 8.000 euro assegnati al nostro Patto Locale, per il potenziamento dei controlli sul nostro territorio +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Anche in questo periodo di ulteriore grave criticità Magenta ed il Patto Locale si confermano un punto di riferimento importante per il controllo del territorio che Regione Lombardia, riconosce ed a cui si affida su una parte importate della nostra regione. L’erogazione del contributo di 8000 Euro a favore del nostro Patto e’ l’ennesima dimostrazione di come la nostra Polizia Locale sia un punto fondamentale ed imprescindibile per il controllo del nostro territorio.

 

Lavoriamo in queste settimane per garantire la sicurezza di tutte le nostre comunità, per il rispetto delle norme anti covid; controllando le persone in quarantena, dando assistenza a chi ne ha più bisogno e con un occhio di riguardo per le persone con maggiori difficoltà. Grazie a questi fondi e a quelli già messi in campo dalla nostra amministrazione, abbiamo già messo in campo nuovi servizi e nuovi controlli, sia durante le ore diurne che notturne, mentre contiamo dunque di implementare i controlli su tutto il territorio. Andiamo avanti nel lavoro che ha contraddistinto il grande e forte impegno di tutte le donne e gli uomini del comando della Polizia Locale di Magenta che voglio sempre ringraziare per la grande professionalità messa in capo, oltre che per la sempre importante disponibilità e spirito di sacrificio nei confronti della comunità per cui si lavora.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi