― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Sicurezza: da Regione Lombardia 12.800 euro per aumentare i controlli sul territorio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – “Anche in questo frangente, Regione Lombardia ha premiato la progettualità del nostro Patto Locale di Sicurezza. Da settimane le nostre Polizie Locali sono infatti in prima linea nel controllo del territorio, prediligendo, in questo momento molto difficile, i controlli inseriti nella strategia di ridurre quanto più possibile gli spostamenti. Ecco allora che il nostro progetto di pattugliamento di tutto il nostro territorio, ha incontrato il favore di Regione Lombardia, che ha riconosciuto non solo la bontà delle nostre proposte ma anche l’impegno profuso durante questa emergenza, da parte di tutti i corpi di Polizia Locale, aderenti al Patto”.

Il Vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Simone Gelli commenta così le nuove risorse in arrivo da Regione Lombardia per dare continuità in questo delicato momento al lavoro delle Polizie locali dell’asse dell’est Ticino, di cui il Comando di Magenta è capofila. 

“I 12.600 Euro che sono stati stanziati a favore della nostra aggregazione, verranno utilizzati per rafforzare i controlli su tutto il nostro territorio. Un ringraziamento dunque al Comandante Angelo Sallemi, a tutti i comandanti del Patto Locale e a tutti gli uomini del comando, per il grande lavoro sin qui svolto” conclude Gelli.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi