― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: settembre con il baby pugilato nel Parco di Villa Naj, tanti i ragazzi appassionati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Si è concluso il mese di settembre con il bellissimo parco di Villa Naj Oleari a Magenta che ha ospitato le lezioni di pugilato della Pro Fighting. Ragazze e ragazzi che si sono avvicinati a questo bellissimo sport con tanta passione. Alcuni già navigati che continueranno ad allenarsi, magari per avvicinarsi all’agonismo. Mercoledì sera si è tenuto l’ultimo allenamento con Stefano Pirovano, istruttore di pugilato e kick boxing.

“Abbiamo sfruttato le bellissime serate di settembre per offrire la possibilità a chiunque lo volesse di conoscere il pugilato – ha spiegato – a breve torneremo nella storica palestra di via Caracciolo, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le misure da adottare in questo periodo e in completa sicurezza per chi verrà”.

Baby kickboxing, quindi. Con Stefano, con Simone e istruttori esperti e più che motivati capaci di far crescere i ragazzi con i sani principi che discipline dure come queste richiedono. Se la risposta per il mese di settembre è stata più che positiva l’auspicio è che anche nelle prossime settimane continui la voglia di fare sport. “Seguo i ragazzi da 20 anni – conclude Stefano Pirovano – seguiamo in particolare il settore giovanile, con possibilità di fare anche agonismo”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi