― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Scuola: Pre e post scuola nelle scuole dell’infanzia: Gelli: al via, dalla giornata di oggi, le pre iscrizioni al servizio.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 Alle famiglie interessate, verrà inviata mail dal servizio educazione, con apposito allegato da restituire entro e non oltre la data del 25 Luglio 2021.
MAGENTA – L’assessorato alle Politiche scolastiche invierà nella giornata di oggi, a tutte le famiglie che hanno un proprio figlio presso le scuole statali dell’infanzia, una mail con un allegato da compilare e restituire entro e non oltre la data del 25/07/2021. L’allegato, debitamente compilato, costituirà a tutti gli effetti documento di pre iscrizione per i servizi di pre e post scuola nelle scuole dell’infanzia della nostra città. L’indirizzo mail di riferimento a cui inviare la pre iscrizione è il seguente: servizi.scuolanido@comune.magenta.it . per qualsiasi tipo di informazione in merito, sarà possibile contattare il numero 02/9735358.

GELLI

 

Allo stesso indirizzo si potranno richiedere tutte le informazioni che fossero necessarie alle famiglie. Chiederemo, da ultimo, che anche sui siti istituzionali dei due istituti scolasti comprensivi, tutte le nostre famiglie possano trovare le medesime informazioni di cui sopra, al fine di poter dare massima diffusione alla notizia. Da ultimo, vorrei ringraziare tutto il personale del settore educazione, i dirigenti scolastici ed i genitori, per il grande lavoro svolto in queste settimane che ha portato a questo importante risultato.

 

MAGENTA, PRE E POST SCUOLA… A LUGLIO! LA POLEMICA DI RAZZANO
“Cercavo un esempio di efficienza e l’ho trovato nel vicesindaco di #Magenta, con delega alla scuola.
Annuncia il pre e post scuola cittadino il 14 luglio e mette a disposizione i soldi necessari alla fine di questo mese.
Così le famiglie hanno tutto il tempo di pianificare l’estate.
Tempestivo, no?”
Questo l’ironico commento di Paolo Razzano dirigente metropolitano dei Dem

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi