― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Scuola. Gelli: “La Giunta su mia proposta, ha approvato una delibera che dispone un contributo di 10 mila euro complessivi a favore delle nostre scuole superiori”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LOMBARDIA –  Oggi, la Giunta di Magenta, su mia proposta, ha approvato una delibera che stanzia 10.000 Euro per i nostri istituti superiori, finalizzati all’acquisto di nuovi supporti informatici, considerato il perdurare del periodo emergenziale legato alla Pandemia da Covid-19.

Il supporto che l’Assessorato alle Politiche Scolastiche ha voluto fornire in questo anno, in cui abbiamo dovuto fare i conti con il Coronavirus, ha voluto comprendere anche i nostri istituti superiori, messi in difficoltà dal permanere delle condizioni di criticità. Da qui l’azione che abbiamo voluto intraprendere come assessorato.

Un contribuito questo, che, sono sicuro, possa essere un valido aiuto e sostegno non solo alle nostre scuole secondarie di secondo grado ma anche a molte famiglie della nostra città. Ecco dunque i contributi che nei prossimi giorni verranno erogati alle nostre scuole: Liceo Classico Quasimodo 1741 Euro, Liceo Scientifico 1546 Euro, Istituto Einaudi, 1546 Euro, Istituto Seam 1728 Euro, Istituto Enac Lombardia, 1159 Euro, Istituto Enaip 1067 Euro, Scuola Professionale Aslam 1044 Euro. Ringrazio tutti i capi di istituto di tutte le realtà scolastiche di Magenta per la preziosa e fattiva collaborazione mostrata in questi mesi che ha di fatto consentito di poter combattere la pandemia in modo univoco e coordinato. In un momento di difficoltà, abbiamo inoltre dimostrato, che la nostra amministrazione è vicina alle scuole di ogni ordine e grado, presenti nella nostra città.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi