― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta (Scuola) Gelli/2 : “Pre e Post scuola nelle scuole dell’infanzia: dalla riunione con i capi di istituto, piena sintonia sulla proposta della nostra amministrazione per l’attivazione del servizio a domanda individuale”.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 Il Vice Sindaco: ‘La nostra amministrazione sta stanziando 78.000 Euro a copertura dei costi, mentre nei prossimi giorni vedrà il via alla preiscrizione, per verificare le effettive esigenze delle nostre famiglie’.

MAGENTA – Al termine dell’incontro svoltosi questa mattina con i dirigenti scolastici, che ringrazio per la disponibilità dimostrata, posso affermare che, durante la riunione si è trovata una importante condivisione rispetto alla proposta presentata dall’assessorato alle Politiche Scolastiche, in merito allo svolgimento del servizio di Pre e Post Scuola nelle Scuole dell’infanzia che per restrizioni Covid, ancora non può svolgersi secondo le modalità originarie e proprie del servizio. Di più, la nostra amministrazione ha già previsto i fondi per una somma pari a 78.000 Euro a copertura del servizio stesso, cifra questa che andrà verificata a seconda della risultanza delle preiscrizioni che inizieranno nei prossimi giorni. Su questo ultimo tema, una volta iniziate le procedure, daremo massima diffusione rispetto alle tempistiche ed alle modalità di pre iscrizione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi