― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Scosso e Gidama insieme con la musica dialettale, a dicembre all’ex Ideal

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Marco, Mattia e Mauro, insieme ad Andrea Fusè, in arte lo Scosso. Ovvero: voglia di riunirsi per portare avanti la musica dialettale e le nostre tradizioni. E’ nata così una fusione che, salvo necessità di chiusura sempre possibili in questo periodo, partirà da Magenta il prossimo 5 dicembre all’XO music food and spirit, ex Ideal. Lo Scosso e i Gidama insieme che tradotto significa spettacolo e tante risate.

E c’è davvero bisogno di risate in questo periodo in cui la tristezza spadroneggia. “I Gidama sono tre ragazzi che fanno punk e che si stanno avventurando nel dialetto milanese – commenta Andrea Fusè – Sono giovani e quando si mischiano i giovani con la musica è semplicemente uno spettacolo per me. Insomma, l’è al me pan, per dirla nel dialetto Magentino”.

Era tempo che non si vedeva lo Scosso tornare in pista con tanta voglia di divertire e divertirsi con quello che è il suo pezzo forte, ovvero la musica dialettale. Questa volta non c’è solo il ritorno. Ma addirittura un ritorno accompagnato da nuove leve desiderose di farsi avanti e di farsi conoscere dal grande pubblico.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi