― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/Sanità: rinnovata la convenzione tra l’ASST Ovest Milanese e il Poliambulatorio Medico Specialistico Santa Crescenzia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Anche per quest’anno è stata rinnovata la Convenzione tra l’Azienda socio sanitaria territoriale Ovest di Magenta e il Poliambulatorio Medico Specialistico Santa Crescenzia  di Magenta per l’esecuzione di prestazioni specialistiche in Urologia, Medicina Generale, Neurologia, Chirurgia Generale, Psichiatria, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Plastica.

Oltre la collaborazione del Dott Sarro (foto sopra), Dott Mereghetti, Dott Romorini, Dott. Marzotto, la novità è l’attivazione della propria attività libero professionale del Dott. Mincione Antonio Primario di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Magenta il Mercoledì pomeriggio  e del Dott Tunesi Dante Primario di Chirurgia plastica e della Mano il lunedì mattina.

Il Poliambulatorio opera per la libera professione non solo in convenzione con l’Ospedale di Magenta ma annovera professionisti quali il Dott Cerati Psichiatra, Dott Di Giuseppe Chirurgo della mano  ed altri rinomati specialisti che hanno prestato la loro competenza per molti anni per l’Ospedale di Magenta o  professionisti quali il Dott Frediani (nella foto sotto) attuale primario Neurologo  dell’Ospedale San Carlo che hanno raggiunto importanti traguardi professionali.

 

Per appuntamenti è possibile telefonare al 02-97291401.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi