― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, San Valentino ‘rock’: domani all’XO tributo a Vasco con il ‘sindaco’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Sarà un San Valentino un po’ particolare quello di domani, dove all’XO di viale Piemonte ci sarà il Sindaco, al secolo Enrico De Paoli, cantautore abbiatense, a proporre il suo show dedicato a Vasco Rossi.

Si cominci dalle 12 con pranzo-Brunch a 20 € compresa la prima consumazione alcolica o analcolica. Nel caso si venga dopo pranzo, la prima consumazione è obbligatoria e ad un costo minimo di 5 €.

La prenotazione per il tavolo è OBBLIGATORIA AL NUMERO 3519058766, sia per il brunch e sia per il dopo pranzo, visto la situazione COVID 19.

Enrico De Paoli inizia a cimentarsi con la musica  nel 1994. Dal 1994 al 1998 prende parte al progetto musicale “Alligatori dell’Arbonia” (blues e musica italiana). Dal 1998 al 2000 fa spettacoli di cabaret collaborando con varie orchestre di liscio.

Negli anni 2000 a oggi si esibisce in alcune Tribute Band di Vasco Rossi tra le più quotate anche col suo noto “Vasco Tribute Live”. “Il Sindaco” da qualche anno è diventato autore e compositore, scrive testi e musica delle sue canzoni riscontrando un notevole successo tra i fan. Enrico De Paoli, ha inciso due cd: “Nasce Così” (2011) e “Solo Io” (2017).

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi