Magenta, San Valentino ‘rock’: domani all’XO tributo a Vasco con il ‘sindaco’

    89

     

    MAGENTA – Sarà un San Valentino un po’ particolare quello di domani, dove all’XO di viale Piemonte ci sarà il Sindaco, al secolo Enrico De Paoli, cantautore abbiatense, a proporre il suo show dedicato a Vasco Rossi.

    Si cominci dalle 12 con pranzo-Brunch a 20 € compresa la prima consumazione alcolica o analcolica. Nel caso si venga dopo pranzo, la prima consumazione è obbligatoria e ad un costo minimo di 5 €.

    La prenotazione per il tavolo è OBBLIGATORIA AL NUMERO 3519058766, sia per il brunch e sia per il dopo pranzo, visto la situazione COVID 19.

    Enrico De Paoli inizia a cimentarsi con la musica  nel 1994. Dal 1994 al 1998 prende parte al progetto musicale “Alligatori dell’Arbonia” (blues e musica italiana). Dal 1998 al 2000 fa spettacoli di cabaret collaborando con varie orchestre di liscio.

    Negli anni 2000 a oggi si esibisce in alcune Tribute Band di Vasco Rossi tra le più quotate anche col suo noto “Vasco Tribute Live”. “Il Sindaco” da qualche anno è diventato autore e compositore, scrive testi e musica delle sue canzoni riscontrando un notevole successo tra i fan. Enrico De Paoli, ha inciso due cd: “Nasce Così” (2011) e “Solo Io” (2017).

     

    Articolo precedenteAhi ahi Beppe… 1500 firme per rivotare sulla piattaforma Rousseau
    Articolo successivoPazzali (Fiera Milano) a Massimo Garavaglia: ‘Fateci riaprire’