Magenta, San Rocco in pieno corso. Luca Aloi: ‘Buona fiera a tutti!’

    110

     

    MAGENTA –  Tradizionale Festa di San Rocco. Magenta si prepara alla giornata di festa con la tradizionale fiera di merci e bestiame che si snoda nelle principali vie.

    Polizia Locale e Protezione civile attivi, insieme all’Associazione Carabinieri, per garantire il corretto svolgimento degli allestimenti e per la sicurezza dei cittadini.

    Una buona giornata a tutti e un Grazie alle tante Associazioni e Comitati che oggi saranno impegnate nel tener viva questa Tradizione.

    #SanRocco#Magenta#Fiera#Tradizione

    Il via alla fiera di san Rocco lo dà di buon’ora l’assessore Luca Aloi, rimasto in città a ‘presidiare’ lo svolgimento della festa simbolo dell’estate magentina.

    Trippa, bancarelle, prodotti agricoli e molto altro. Nel campo Aquila a fianco del cimitero in pieno svolgimento il villaggio del Comitato Agricolo del Magentino, che a pranzo e non solo proporrà la degustazione dei piatti preparati dallo staff di Stefano Viganò e cascina Bullona.

    Molte le attrazioni agricole, in questa edizione. Buona festa di san Rocco a tutti, si prosegue sino a stasera.

     

    Articolo precedenteNovara, Crippa (M5S) : la crisi di Governo e il “caso” Sozzani
    Articolo successivoInterpol e Cc di Corsico arrestano in Spagna Massimiliano Cornegliani, broker della droga legato alle famiglie Barbaro e Trimboli