Magenta saluta Luca La Camera, diretto allo staff di Beppe Sala a Milano

    46

     

    MAGENTA – Come Ticino Notizie aveva anticipato nei giorni scorsi, il Capo di Gabinetto Luca La Camera lascia il Comune di Magenta per approdare allo staff del sindaco di Milano, Beppe Sala (che peraltro domani sarà in città).

    Ieri la cerimonia di saluto. Di seguito il saluto rivoltogli dal sindaco Marco Invernizzi:

    “Saluto con riconoscenza Luca La Camera per il prezioso lavoro svolto per la Città di Magenta, che ha permesso il superamento di fasi complesse della vita amministrativa. La Giunta ha avuto in questi anni un collaboratore prezioso, del quale per primo ho potuto apprezzare la competenza amministrativa così come la sensibilità personale nell’affrontare le tante sollecitazioni che la Città propone ogni giorno. Un riferimento importante di tutti gli interlocutori che lo hanno incontrato nel corso del suo lavoro.

    Anche in questa occasione, Magenta si conferma palestra di crescita umana e professionale per le giovani generazioni. Al dottor La Camera, a Luca, i migliori auguri di buon lavoro e di successo al servizio del Comune di Milano | Palazzo Marino e del collega Beppe Sala!”

    Articolo precedenteA Magenta la bontà di nutrirsi bene: sabato 20 maggio, cascina Conta
    Articolo successivoMagenta, Del Gobbo e i dubbi sull’università..