― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Rotary e Rotaract donano beni alla San Vincenzo, serviranno a coloro che ne hanno bisogno (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Una bella iniziativa del Rotary Magenta e dei ragazzi del Rotaract che, ancora una volta, dimostrano tutta la loro sensibilità. L’altra sera sono stati consegnati, nella sede della San Vincenzo di via Santa Crescenzia a Magenta, generi alimentari e di prima necessità che andranno a formare i pacchi da distribuire a coloro che ne hanno bisogno.
“Con questi semplici gesti teniamo vive le finalità del Rotary e del Rotaract”, commenta il Presidente Osvaldo Chiaramonte. Oltre a Chiaramonte, Marina Mignone e Lorenza Elisabetta Castiglioni, c’erano Silvia Bachmann, presidente del Rotaract e Alessandro Degrà. “È il secondo anno che contribuiamo con una donazione alla San Vincenzo – aggiunge Bachmann – abbiamo pensato che il periodo natalizio potesse essere quello più adeguato visto il sempre più crescente bisogno”.

Gabriella Cellamare e le altre signore della San Vincenzo hanno sott’occhio quotidianamente quante persone abbiano necessità di avere il minimo indispensabile per vivere e si rivolgano a loro. “Un ringraziamento a Rotary e Rotaract – commenta – beni che ci permetteranno di aiutare ancora più persone. Chi volesse contribuire noi siamo in via Santa Crescenzia e, sul portone, potete trovare i nostri numeri”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi