― pubblicità ―

Dall'archivio:

+++ Magenta, Riccardi Auto diventa anche concessionario Nissan: si avvicina il grande giorno +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Conto alla rovescia per l’apertura ufficiale dello Show Room di Nissan nella nuova bellissima e moderna location di Riccardi Auto Magenta.

Per Riccardi Auto, realtà ormai affermata e consolidata da anni non solo nel territorio del Magentino, ma ormai lombardo, nell’ambito dell’automobile, si tratta di un ulteriore passo in avanti.
Infatti, specie nella nostra zona, quando si parla di Riccardi, il riferimento diretto in primis (MA NON SOLO) era al brand Opel. Ora sempre negli ampi spazi di Strada per Boffalora, per la clientela ci sarà la possibilità di toccare con mano anche l’ampia gamma di auto proposte dal marchio Nissan. Una dei marchi più avveniristici a livello di tecnologia.

Non è un caso infatti che si sia scelto per il lancio di questo proprio evento il seguente slogan “IL GIAPPONE CHE INNOVA”. Che ora per l’appunto potrete trovare in quel di Magenta con la consueta affidabilità, cortesia, e professionalità che lo Staff di RICCARDI AUTO  è in grado di offrire alla propria clientela. L’appuntamento per il lancio di questa nuova avventura (RIGOROSAMENTE SU INVITO)  è fissato per giovedì sera alle 19. In quella circostanza, sarà possibile ammirare da vicino anche la nuova Nissan Qashqai con e-POWER – L’elettrico senza spina.
 

“Potrete così scoprire il piacere della guida elettrica con e-POWER, l’esclusiva tecnologia Nissan senza necessità di ricarica. Diversamente da un ibrido tradizionale, e-POWER combina un motore elettrico che fornisce la potenza per muovere le ruote e un motore benzina a compressione variabile che funziona esclusivamente da generatore per ricaricare la batteria. Il risultato? Una guida più silenziosa, emozionante e un’impareggiabile efficienza nei consumi, oltre che una riduzione dei costi di esercizio”.

Cosa aspettate? Venite a provarlo anche voi!

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi