+++ Magenta: questa sera l’incontro dedicato all’orientamento scolastico +++

271

MAGENTA – L’Assessore all’Educazione Giampiero Chiodini invita i genitori di alunni di II/III media e I superiore ad un incontro sull’orientamento scolastico. “Non si tratta di un incontro per presentare scuole o indirizzi di studio, per quello ci sono open day e attività organizzate dai singoli istituti, bensì un’occasione di confronto su come gli adulti, in particolare i genitori, siano presenti nella vita dei figli e su come li accompagnino nelle scelte relative al proprio futuro“, spiega l’Assessore Chiodini che sottolinea come l’evento sia stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con i Dirigenti scolastici e la Coop. Sociale Albatros.

Appuntamento martedì 22 novembre alle ore 21.00 in Sala Consiliare, Via Fornaroli 30, con “Ragazzi e genitori di fronte ad una scelta…quali elementi, quali sguardi e quali fattori?”.

Articolo precedenteIn cucina con Laura- Crostata (con albicocche)
Articolo successivo‘Ndrangheta, smantellata la Locale di Rho. Le minacce della boss Caterina Giancotti: “Vuoi che divento cattiva e io divento cattiva”