Magenta: progetto Contesto, i nominativi delle prime 11 attività che hanno aderito all’iniziativa

191

 

“Confcommercio garantirà la più ampia valorizzazione e supporto delle Attività Imprenditoriali Associata che hanno immediatamente garantito il loro prezioso supporto all’iniziativa, divenendo VERI E PROPRI SPAZI DI INCLUSIVITA’ partendo dalla vetrofania che consente, da subito, di individuare all’interno del Tessuto Commerciale di Magenta gli Esercizi ed i Negozi nei quali le persone SPECIALI possono sentirsi, realmente, BENVENUTE”. Il progetto CONTESTO presentato ieri nella Sala Riunioni di Confcommercio è un progetto aperto e, ovviamente, in progress. Cogliamo volentieri la provocazione del Segretario Simone Ganzebi che nel corso della conferenza ad un certo punto ha detto: “Sarebbe bello che tutte le attività commerciali di Magenta vi aderissero.

A quel punto non avrebbe più senso apporre all’ingresso del negozio una vetrofania, in quanto, significherebbe che Magenta sarebbe a livello commerciale una città inclusiva al 100%”.

Intanto diamo merito alle prime undici attività che hanno aderito a questo percorso. A loro che sono i pionieri di questo cammino va il nostro plauso. 

Le riportiamo qui sotto nell’immagine allegata

Articolo precedenteMagenta – Mesero: grande partecipazione al ritiro spirituale per Santa Gianna
Articolo successivoMagenta: mercoledì 13 aprile arriva Attilio Fontana per l’inaugurazione del nuovo Polo Tecnologico del “Fornaroli”