Magenta, Pro Loco: in anteprima il numero estivo di Magenta Nostra

    116

    MAGENTA –  E’ stato dato alle stampe in questi giorni e presto sarà distribuito nelle case dei Magentini il numero estivo (numero unico di luglio/agosto) di Magenta Nostra, il periodico della Pro Loco con il quale da tempo è in atto una proficua collaborazione con il nostro quotidiano on line. Qui sotto potrete trovare il link dove scaricare la versione on line del giornale. In evidenza in questo numero le celebrazioni del 160 esimo anniversario della Battaglia di Magenta che hanno visto protagonisti indiscussi la Pro Loco con il suo Presidente Pietro Pierrettori. 

    Ma nelle pagine interne potrete trovare molti altri interessanti spunti. A partire dalla visita di Monsignor Mario Delpini alla Comunità Pastorale del Magentino. Proseguendo con la festa del Solstizio d’estate in Villa Naj Oleari con Totem e infine, con quelli della leva del ’59 che hanno festeggiato insieme il traguardo delle prime settanta primavere.

     

    http://www.magentanostra.prolocomagenta.org/2019_Luglio_Agosto/index.html

    Articolo precedentePDL Rigenerazione urbana, Silvia Scurati (Lega): “Il consumo di suolo si combatte investendo nel recupero edifici e aree dismesse e da bonificare”
    Articolo successivoMagenta, sicurezza. Gelli: “Orgoglioso per il lavoro svolto dagli uomini e dalle donne della nostra Polizia locale”