― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Preziose Tentazioni: l’arte di lavorare (e riparare) gemme e orologi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Qualità e unicità. Questi i due elementi che hanno reso vincente l’idea di Mario Radaelli e Giovanni Pollicita, titolari della gioielleria “Preziose Tentazioni” di via IV Giugno 5/7 a Magenta. L’emergenza sanitaria non ha scoraggiato i due gestori che si sono dati da fare per garantire la continuità del servizio alla propria clientela seguendo le nuove disposizioni vigenti: “Abbiamo la fortuna di avere spazi molto ampi all’interno del negozio che ci hanno consentito di lavorare bene ed in sicurezza nonostante il periodo” – ha spiegato Mario.

Il negozio, solida realtà commerciale, deve il suo sviluppo grazie all’intuizione dei due gestori che hanno conferito all’esercizio una marcia in più grazie all’unione di due attività radicate da tempo nella Città della Battaglia: “Il nostro punto di forza, oltre alla vendita di prodotti di qualità, risiede proprio nel riuscire ad offrire alla nostra clientela un servizio di riparazione e assistenza completa grazie al laboratorio orafo e di orologeria- hanno illustrato Mario e Giovanni – Riteniamo che questo sia un aspetto fondamentale e che contribuisca a creare un rapporto fiduciario con lo stesso consumatore”.

Devoti al proprio lavoro, Mario e Giovanni iniziano ad approcciarsi molto presto al settore orafo produttivo e grazie all’intraprendenza delle rispettive famiglie hanno contribuito a costruire quella che, oggi, rappresenta una delle più radicate   attività commerciali di gioielleria e orologeria in città.

Non solo vendita del prodotto quindi. Fornire un servizio a 360 gradi, con competenza ed efficienza, è, infatti, il vero mantra dei due titolari che hanno fatto dell’assistenza alla clientela il proprio cavallo di battaglia: “Qualsiasi richiesta di riparazione viene accolta con estrema cortesia, dalla riparazione di oreficeria, infilature collane alla sistemazione di un orologio, sia al quarzo che meccanico” – ci dicono. Non solo: “Il negozio offre la possibilità di riparare pendole o realizzare gioielli. Oltre all’impegno, ci mettiamo tanta passione”.

Segno che la voglia di garantire un servizio efficiente appare più forte di qualsiasi pandemia. Mario e Giovanni vi aspettano in negozio!

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi